venerdì 26 agosto 2011

Danneggiata l'auto del padre dell'assessore Bonelli

ROSARNO (26 agosto 2011)- Negli ultimi giorni, a Rosarno, sembrano essersi intensificate le attività criminali di danneggiamento ai danni di automezzi di proprietà sia di singoli cittadini che di società di autoservizi con esperienza nel settore delle autolinee.
Proprio ieri, all’alba, è stata data alle fiamme, da parte di ignoti, l’autovettura di Giuseppe Bonelli, padre dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Francesco Bonelli. «L’Amministrazione Comunale di Rosarno – ha dichiarato, in mattinata, Elisabetta Tripodi, sindaco di Rosarno – condanna il gesto criminale compiuto nei confronti dell’automobile del signor Bonelli, ed esprime, all’amico Francesco ed alla sua famiglia, solidarietà e vicinanza». Parimenti è stato espresso pieno sostegno morale alla ditta “Palmieri” «che nei giorni scorsi ha subito un danneggiamento dei propri automezzi».
Elisabetta Tripodi è convinta che «i cittadini di Rosarno troveranno la forza necessaria per reagire a tutte le forme di violenza e sopraffazione e riaffermare, per Rosarno, il ruolo di città laboriosa ed onesta che contraddistingue, da sempre, la maggioranza dei suoi abitanti».
Francesco Comandè

Nessun commento: